Amichevole di basket a Cividale tra Allianz e Bulls

23 Agosto 2021

CIVIDALE. Con sollievo anche per la macchina organizzativa dell’Associazione Che Spettacolo del presidente Massimo Piubello, i test svolti in mattinata dal gruppo dell’Allianz Pallacanestro Trieste hanno dato tutti esito negativo, tanto da permettere alla squadra di coach Franco Ciani di riprendere l’attività agonistica, dopo lo stop imposto dalla nota riscontrata positività di un atleta bianco rosso.

Viene quindi confermata l’amichevole ufficiale, contro gli austriaci dei Bulls Basketball Kapfenberg, che si svolgerà – palla a due alle 20 – domani martedì 24 agosto al palasport di Cividale la cui capienza consentita è di quasi 1.000 spettatori. La gara, visto l’annullamento dell’amichevole di sabato a Lasko, diviene quindi la primissima uscita della rinnovata compagine triestina e soprattutto la prima occasione per i tifosi giuliani di vedere all’opera, dopo tanti mesi, il team dell’alabarda.

La prevendita – consigliata – dei biglietti è da giorni aperta con buon successo sul circuito Vivaticket sia online che nei classici punti vendita in tutta la regione. L’accesso all’impianto, costo euro 10, è subordinato al possesso del green pass.

Info online su www.chespettacolo.info

In allegato le formazioni delle due squadre, salvo defezioni

Condividi questo articolo!