Al Città Fiera 300 squadre per la Giornata dello Sport

21 Settembre 2019

MARTIGNACCO. È in agenda per domenica 22 settembre dalle 16 la III Giornata dello Sport che vedrà protagoniste a Città Fiera le associazioni sportive del territorio regionale. Organizzata al primo piano del centro commerciale come importante meeting tra le società, gli atleti e le Federazioni, sarà l’occasione per festeggiare l’iniziativa “Città Fiera Premia lo Sport” che ha visto protagoniste le associazioni sportive del territorio che durante la giornata riceveranno numerosi premi. Il progetto è stato pensato per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche locali e supportata dalle federazioni con la partecipazione di oltre 300 squadre.

Diversi i testimonial sportivi presenti in occasione dell’evento: Tiziano Lorenzon, Giacomo Zanuttigh e Giada Andreutti, e le stelle olimpiche Chiara Calligaris e Ibolya Nagi, grazie alla collaborazione con l’Asd Le Stelle. Da vivere in prima persona la sfilata delle società partecipanti all’iniziativa durante la quale verranno consegnati i kit professionali di allenamento alle squadre. I kit destinati alle squadre di pallavolo e basket saranno formati dai palloni professionali Molten, i kit delle società di rugby dai Gilbert e quelli delle società di calcio dai palloni Adidas e Nike, per tutti gli altri sport sono stati studiati kit di abilità motoria Schiavi Sport.

Al termine della sfilata si svolgerà la vera e propria cerimonia di premiazione dedicata ai vincitori dei super premi e di quello dedicato al Fair Play. Di seguito, i nomi delle società più fortunate: ASD POL LIB. PASIAN DI PRATO, AURORA VOLLEY UDINE, A.S.D. COLLOREDO DI MONTE ALBANO e ATLETICA 2000 vincono il Superpremio. A.S.D. VENZONE, A.S.D. PALL. LAIPACCO, U.S.D. PALLAVOLO PALUZZA e RUGBY UDINE UNION F.V.G. vincono i premi di II Fascia. POL. LIBERTAS ACLI, C.U.S. UDINE – PALLAMANO, POL.VA LIBERTAS GONARS A.D. e A.S.D. ARZINO vincono i premi di I Fascia. A.P.D. SAN LEONARDO, ASD FULGOR, A.S.D. POLIPOSPORTIVA, JUVENILIA BAGNARIA e FINCANTIERI ATLETICA MONFALCONE vincono il premio Fair Play. Infine Zio Pino Baskin Udine A.S.D. vince il Premio Speciale Città Fiera premia lo Sport.

La III Giornata dello Sport sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente le Squadre della Asd Pasian di Prato Volley, cerimonia che avrà luogo alle 16.

Condividi questo articolo!