Accordo Bluenergy e Unione Pro Loco. Energia agevolata per le sagre, le sedi e i soci
8 Marzo 2021UDINE. Bluenergy Group, azienda di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce, gas e servizi, e Unione Nazionale Pro Loco D’Italia, Sezione Friuli Venezia Giulia, annunciano la sigla di una speciale convenzione dedicata al territorio. La convenzione tra le due realtà friulane prevede due speciali vantaggi: in primo luogo una tariffa Bluenergy dedicata alle attivazioni utili alla realizzazione di eventi o manifestazioni, che necessitano di un allaccio temporaneo e di qualità. Per questo Bluenergy ha creato una pagina dedicata sul proprio sito, dalla quale è possibile scaricare i moduli necessari alla richiesta di attivazione e compilare i form necessari per avviare la segnalazione.
https://www.bluenergygroup.it/servizibluenergy-group/attivazioni-utenze-temporanee/
Il secondo vantaggio riguarda la possibilità di sottoscrivere una tariffa vantaggiosa dedicata alle sedi e a tutti gli associati. Grazie alla partnership, inoltre, ogni Pro Loco potrà contare sul supporto e sulla consulenza degli addetti Bluenergy presenti nei punti vendita sul territorio. La presentazione dell’accordo e i relativi vantaggi saranno illustrati martedì 9 marzo alle 19 durante il webinar riservato ai soci e a cui prenderanno parte Valter Pezzarini, Presidente Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Marco Specia – Segretario Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale tra le Pro Loco d’Italia, Stefano Luperto – Responsabile Marketing di Bluenergy Group e Stefano Cappato – Responsabile Commerciale Canale Retail.
“Le Pro Loco rappresentano una realtà d’eccellenza per piccole e grandi comunità in tutta Italia – commenta Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group – e siamo orgogliosi di presentare questa convenzione con la Sezione Friuli Venezia Giulia, che si inserisce perfettamente nel costante impegno di Bluenergy volto valorizzare il rapporto diretto con il territorio e la promozione di una cultura del risparmio e dell’efficienza energetica”.
“Poter contare su un partner di valore come Bluenergy è per noi una grande opportunità per tutti i nostri eventi, appena riprenderanno a pieno ritmo, ma anche per i nostri associati – commenta Valter Pezzarini –. Come mondo delle Pro Loco regionali, similmente a quanto avviene anche con la nostra Unione nazionale, siamo sempre aperti a stringere collaborazioni con aziende di valore e in grado di offrire alle associate condizioni particolari per i loro prodotti e servizi. Siamo dunque felici di collaborare con Bluenergy in quanto si è dimostrata una società sempre attenta alle esigenze del territorio, con un respiro nazionale e impegnata attivamente anche sotto il punto di vista delle fonti energetiche rinnovabili che avranno sempre più importanza in futuro”.