A Tutto Yoga

2 Settembre 2015

open day webTRIESTE – L’Associazione sportiva dilettantistica di promozione sociale Joytinat Yoga Ayurveda di via Felice Venezian organizza venerdì 11 settembre al giardino San Michele di Trieste, una serata di sessioni gratuite e dimostrative dei corsi di yoga 2015/2016.
Dalle 16.30 alle 18.30, si terranno lezioni di yoga ad ingresso libero con gli insegnanti Joytinat.
Alle 19, invece, Michele Budai proporrà “Canti e armonie dall’oriente” con voce, tamburi a cornice e tampura.
Seguirà veg-aperitivo per concludere la serata con gusto!
L’evento è ad ingresso libero e, in caso di maltempo, la presentazione si terrà nella sede dell’Associazione.

E per dare modo agli interessati di provare i diversi approcci allo yoga – Hatha Yoga, Yoga Ayurveda, Yoga Risveglio, Yoga maternità e Chandra Yoga – l’Associazione organizza dal 14 al 30 settembre A Tutto Yoga: due settimane di lezioni gratuite a tutte le ore, tutti i giorni! Un modo per conoscere gli insegnanti dell’associazione, capire le differenze tra i diversi corsi in calendario e scegliere quello più adatto.

Joytinat Yoga Ayurveda opera a Trieste dal 1996 per la diffusione e conoscenza delle discipline olistiche dello Yoga e dell’Ayurveda, anche attraverso la Scuola AYAT, centro formatore affiliato CSEN-CONI. L’associazione propone corsi di Yoga adatti a diverse esigenze: da chi già pratica lo yoga a chi vi si avvicina per la prima volta, da chi è in gravidanza e desidera vivere questo momento seguendo il ritmo della natura, a chi è interessato alle interazione con la medicina ayurvedica. Il calendario dei corsi permette di scegliere infatti tra Hatha Yoga, Yoga Ayurveda, Yoga Risveglio, Yoga maternità e Chandra Yoga!

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!