A Maniago cose d’altri tempi
21 Marzo 2019MANIAGO. Il mercatino delle cose vecchie e usate sbarca a Maniago. Il giorno sabato 23 marzo si terrà in Piazza Italia il mercato dell’antiquariato e del vintage, così per ogni quarto sabato di ogni mese. Sono attesi molti espositori e hobbisti che allestiranno nella zona pedonale il mercato dell’antiquariato denominato “A Maniago oggetti e cose d’altri tempi”. Il mercatino è organizzato dall’Associazione Volontari del Friuli Venezia Giulia con il patrocino del Comune di Maniago e la collaborazione della Pro Maniago ed ha lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico e commerciale della città delle lame.
Gli espositori hobbisti che arriveranno a Maniago da tutto il Friuli Venezia Giulia, ma anche dal vicino Veneto, sono in numero consistente e allestiranno le loro bancarelle in Piazza Italia con le più svariate mercanzie e oggetti di antiquariato e cose rare, tanto da interessare molti collezionisti e amanti del vintage.
Per i visitatori che arriveranno a Maniago per questa occasione, l’Ufficio Turistico è aperto tutti i giorni della settimana presso il Museo delle coltellerie in via Maestri del Lavoro 1: in questa sede si potranno avere tutte le informazioni sulle bellezze che offre la cittadina e il territorio delle Valli e delle Dolomiti Friulane. Invece per tutti gli espositori hobbisti interessati a partecipare con le loro bancarelle è necessario contattare il numero di telefono 338 6322205 e chiedere informazioni al sig. Valter.