Chions, musica e birra

7 Maggio 2015
AlterEgo

Alter Ego

CHIONS. Dopo il primo e positivo fine settimana, torna a Chions la Festa di Primavera, in programma fino al 17 maggio. Organizzata dalla Pro Loco, la manifestazione, che è alla sua prima edizione, punta sui sapori, eventi musicali e culturali. “Tutta l’area festeggiamenti – ha dichiarato il presidente della Pro Loco Chions Dennis Facca -, compresa l’area ballo, è al coperto, il chiosco è ricco di proposte enogastronomiche e i nostri cento volontari sono pronti per il proseguimento della Festa”.

Clou del secondo weekend la Festa della birra dell’8 maggio, con le cucine che proporranno un menù con hamburger, würstel e costata, mentre sul palco suonerà il gruppo rock degli Alter ego. Sabato 9 e domenica 10 maggio serate danzanti con orchestra, mentre il chiosco avrà il consueto menù con griglie di carne, frittura di pesce, gnocchi e altre squisitezze.

Alter ego è un trio di Pordenone attivo dal 2011 che propone con grande energia rock ballabile con influenze punk, surf e Neo rockabilly. La band è composta da Alberto Magaraci (voce e chitarra), Paolo Turchetto (batteria) ed Emanuele D’Alfonso (contrabbasso). Sabato il “motore” del ballo liscio sarà l’Orchestra Roberto Polisano, mentre domenica suonerà l’Orchestra Omar Lambertini.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!