Webinar con Riccardo Illy Tema: il manager motivato

16 Aprile 2021

TRIESTE. Federmanager Fvg organizza il webinar “Il manager motivato che motiva in un’ottica di longevità professionale” che si terrà lunedì 19 aprile alle 18 online sulla piattaforma Zoom con l’esclusiva partecipazione di Riccardo Illy, Chairman del Polo del Gusto, la sub-holding del Gruppo Illy, che raggruppa i brand di eccellenza – Domori (cioccolato), Dammann Frères (tè), Mastrojanni (vini di pregio), Agrimontana (confetture e alta pasticceria) e Fgel (bar, gelaterie).

Il tema principale dell’incontro virtuale è focalizzato sulla motivazione dei propri collaboratori. Quando il manager è motivato crea un’atmosfera motivazionale attraverso buoni esempi e un adeguato stile di leadership, così anche i dipendenti sono più motivati e felici di lavorare in un’ambiente motivante, garantendo la massima produttività e il contributo al raggiungimento dei risultati impostati dal management aziendale. L’imprenditore triestino condividerà la sua ricetta di indubbio successo che gli ha permesso di superare tutte le criticità del percorso e di raggiungere la vetta della leadership imprenditoriale.

Al termine dell’intervento di Riccardo Illy l’associato di Federmanager Giorgio Paladin tratterà brevemente il tema della longevità operativa e la qualità della vita dei manager anche in quiescenza. A moderare i lavori del webinar sarà Daniele Damele, Presidente Federmanager Fvg e Segretario Cida Fvg.

Per la partecipazione al webinar sulla piattaforma Zoom

https://us02web.zoom.us/j/88460428874?pwd=TjA2SlVDc0xVYXZpRWxCdmlGNnhqUT09

 

Condividi questo articolo!