Visita sabato alle location di “Volevo fare la rockstar”

19 Dicembre 2019

TRIESTE. Tour d’eccezione per le passeggiate cinematografiche di Esterno /Giorno, iniziativa di Casa del Cinema di Trieste che porta il pubblico sui set cinematografici della regione. Sabato 21 dicembre alle 13.30 il tour partirà alla volta di Cormons e Gorizia dove si visiteranno le location della serie “Volevo Fare la Rockstar” andata in onda su Rai Due nelle scorse settimane e girata interamente in Fvg. Durante il tour sarà presente anche il regista Matteo Oleotto. Si potranno ammirare le suggestive location della serie, il fantasioso borgo Caselonghe e alcuni set esclusivi come la Casa della famiglia Mazzucato.

Gran finale con il regista il quale racconterà questa avventura durata molti mesi e che ha coinvolto centinaia di cittadini regionali nella sua realizzazione. Per ulteriori informazioni www.casadelcinematrieste.it: alla sezione “passeggiate cinematografiche” c’è tutto il calendario delle prossime passeggiate cinematografiche e le informazioni e contatti per prenotarsi.

Info e prenotazioni. € 20 Bus Tour 39 345 3989849 / 040 9653280 (attivo lun-ven 10 -15) esternogiorno@casadelcinematrieste.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!