Vantaggi dell’organizzazione

25 Marzo 2023

UDINE.Sono tre gli eventi in programma per presentare il progetto “Ai confini dell’organizzazione”, un’iniziativa che nasce allo scopo di diffondere, in un territorio multiculturale come la nostra regione, il valore dell’organizzazione come risorsa personale orientata al benessere. Il primo evento si svolgerà a Udine a La Cebi – Centro Ecobiologico il 25 marzo alle 17, il secondo si terrà a Cividale nella rinnovata sede di Mada temporary lab & Co. il 26 marzo alle 15.30 e per finire il terzo incontro sarà un evento in collaborazione con la Rete al Femminile nel Nat Design di Trieste il 29 marzo alle 18.30.

“Ai confini dell’organizzazione” è un progetto singolare che nasce dal sodalizio spontaneo di quattro professioniste: Alessandra Janoušek, Chiara Pignolo, Elena Gremese e Irene Portinari, tutte residenti sul territorio e tutte professional organizer (https://www.po.fvg.it/).

Essere organizzati e organizzare gli spazi fisici o virtuali in cui viviamo, siano essi la casa, l’ufficio, i dispositivi digitali e naturalmente il nostro tempo, crea attorno a noi un ambiente funzionale più adatto alle nostre esigenze e nel quale è possibile stare bene. Sapersi organizzare non è solo un fatto di efficienza ma è una vera e propria capacità, una risorsa personale che partendo dalle proprie esigenze e si sviluppa nel contesto in cui si è immersi.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!