Un’allegra cena fra amici ma all’improvviso tutto cambia

6 Febbraio 2022

Foto Stefano Sarghini

GRADISCA. Il prossimo appuntamento al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo è fissato martedì 8 febbraio, alle 21, con la prima regionale dello spettacolo ‘Que serà’ di Roberta Skerl con Paolo Triestino, Edy Angelillo e Roberto D’Alessandro, con la regia dello stesso Triestino. Lo spettacolo sarà poi proposto anche nel Circuito Ert: il 13 febbraio a Prata di Pordenone e il 14 febbraio a Gemona (per dettagli https://ertfvg.it).

Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate e i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico. Ecco così servito Que Serà, uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità.

Le prevendite al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo sono aperte il martedì dalle 17 alle 19 e un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. Per entrare a teatro sarà necessario esibire il green pass e indossare una mascherina Ffp2.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!