Una strana estate quella dell’81… Teatro a Martignacco

22 Settembre 2020

MARTIGNACCO. “Abbiamo una storia da raccontare… – annuncia un comunicato di MateariuM – In questi anni di letture, incontri e laboratori di scrittura siamo entrati in contatto con tante storie che ci hanno affascinato. Una di queste in particolare ci ha rapito, popolando le nostre fantasie e occupando le notti di questa strana estate. Vogliamo condividerla con voi”.

“Buio 1981 una fiaba cupa raccontata nell’oscurità” è una performance teatrale che porta luce su una delle vicende più cupe dei primi anni ’80. Gli attori illumineranno le scene attraverso delle torce elettriche evocando le atmosfere di un’epoca ricca di contrasti. Appuntamento a Martignacco il 25 settembre alle 21 nell’Auditorium “Impero” di via Delser 23. Evento realizzato in collaborazione col Comune di Martignacco e l’Assessorato alla Cultura.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Spettacolo consigliato per un pubblico dai 16 anni in su. Posti limitati per il rispetto delle misure di contenimento del contagio anti Covid-19.

TRAILER SPETTACOLO

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!