Come avere un rapporto corretto con il denaro

29 Maggio 2016

UDINE. I temi del denaro, del guadagnare e dell’investire sono stati affrontati da un nuovo punto di vista: attraverso lo sviluppo delle abilità personali. Il Centro Studi Podresca propone a Udine un ciclo di due conferenze per riflettere sulle potenzialità insite nelle persone e nelle esperienze professionali. Al primo appuntamento, previsto martedì 31 maggio alle 18, la dott.ssa Irene Tessarin presenterà il libro “La mia vita” (Podresca Edizioni) dell’autore Silvano Brunelli e introdurrà “Il ciclo del denaro”, un percorso formativo che esplora il corretto rapporto con il denaro: come liberare la propria ambizione unita a un maggiore potere operativo.

Nella conferenza di martedì 7 giugno alle 18 la relatrice esplorerà la novità editoriale dello stesso autore “La vita è mia” e tratterà gli elementi essenziali per progettare e realizzare le proprie mete nella carriera professionale. Entrambe le conferenze si terranno nella libreria UBIK in Piazza Guglielmo Marconi, 5 a Udine mentre il corso “Il ciclo del denaro” sarà condotto da Irene Tessarin nella sede del Centro Studi Podresca (Borgo Podresca 1, Prepotto) nei giorni 18 – 19 giugno. La ricerca del Centro Studi Podresca è stata apprezzata in convegni europei quale buona prassi e ha portato contributi per l’innovazione sociale in occasione di meeting internazionali presso la sede dell’ONU a New York.

Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!