Libro e corso per viver meglio Un workshop di leadership

11 Luglio 2016

UDINE. Mercoledì 13 luglio, alle 18, nella Libreria Friuli di Udine si terrà la presentazione del libro: “LA VITA E’ MIA”. L’incontro sarà diretto da Nicola Santin che introdurrà anche il corso “INTENSIVO SULL’ESSERE CONSAPEVOLI”, serie di incontri mirati alla crescita personale e al conoscere se stessi. L’evento è organizzato in collaborazione con il CENTRO STUDI PODRESCA.

Il Centro Studi Podresca fonda il suo operato sul riconoscimento del valore dell’individuo, della sua espressione e delle sue interazioni con gli altri. Trae la sua forza dal profondo rispetto dell’individuo e della sua libertà di scelta. L’impegno è dedicato ad una reale emancipazione della persona ed allo sviluppo delle abilità umane nella dimensione sociale; desidera contribuire al miglioramento delle relazioni interpersonali ed alla qualità della vita. La crescita della persona rappresenta un bene inestimabile perché si pone alla base di ogni altra forma di progresso. La ricerca sull’innovazione nelle abilità umane vuole offrire strumenti concettuali ed operativi per centrare questo fine in modo esatto e completo.

La Libreria Friuli – in partnership con Roberto Re LEADERSHIP SCHOOL – organizza il giorno successivo uno speciale pomeriggio di crescita personale e professionale: “Atteggiamento Mentale per Risultati”. Quali sono le caratteristiche principali che permettono di rientrare nel 5% delle persone “di successo”? Cosa le distingue dal restante 95%? Qual è il giusto atteggiamento per ottenere i risultati che più desideri? Sono alcune delle domande che avranno una risposta. Chiunque può imparare ad essere mentalmente vincente e cambiare il proprio destino.

Roberto Re Leadership school da oltre 20 anni si occupa in Italia di formazione comportamentale e motivazionale. Attraverso questo workshop sarà possibile toccare con mano il metodo, acquisire consapevolezze, strumenti pratici e capire come questi possano concretamente accelerare i risultati e migliorare ancora di più la qualità della vita. Giovedì 14 luglio dalle 18.30 (registrazione); inizio ore 18.45 fino alle 20.15 nella Libreria Friuli di via Rizzani 1/3 a Udine.

Condividi questo articolo!