Ultimo appuntamento di Percorsi di Guarigione

21 Maggio 2019

GORIZIA. Domani mercoledì 22 Percorsi di Guarigione, il ciclo di incontri mensili gratuiti organizzato da Ahau Eventi Olistici a Gorizia e dedicato alle vie olistiche al Benessere, conclude la stagione 2018/2019 con informazioni e applicazioni pratiche di Parapsicologia grazie a Cristina Sumberaz, parapsicologa praticante e insegnante alla scuola “Enigma” Slavy Gehring di Trieste, l’unica accademia accreditata in Italia in questo settore. L’incontro inizia alle 20 nel Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22.

Lo scopo dell’incontro – si legge in un comunicato – è accompagnare alla scoperta di questa disciplina e di alcuni dei suoi esponenti, dei benefici che offre e dei preziosi strumenti che mette a disposizione. La parapsicologia è infatti un’arte molto “pratica”, che aiuta a portare in noi chiarezza e comprensione e ad attivare le nostre capacità di trasformare positivamente le relazioni con l’ambiente e con gli altri. Durante la serata, come sempre, ci sarà spazio sia per l’approfondimento teorico, sia per alcune semplici esperienze pratiche per imparare a riconoscere e a usare i nostri sensi interiori e il nostro intuito innato nelle interazioni con gli altri.

Percorsi di Guarigione è un ciclo di appuntamenti teorico-esperienziali nato per offrire a Gorizia uno spazio di conoscenza, condivisione e accoglienza, aperto a ogni età e livello di preparazione. Ogni mese viene approfondita e fatta esperienza diretta di una disciplina olistica grazie alle competenze, alle qualità umane e ai Talenti di alcuni tra i più esperti e qualificati operatori attivi in regione. Gli incontri sono gratuiti previa conferma di partecipazione sul sito. Per informazioni e per conferme, contattare Ahau Eventi Olistici via telefono/whatsapp (347-4457815; lunedì-venerdì 10.00-18.00) o email (info@ahaueventiolistici.com).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!