Ultimi due appuntamenti con l’omaggio-concerto a Sinatra

16 Gennaio 2018

Foto Luca d’Agostino

SACILE / CORDENONS. Strangers in the night, I’ve got you under my skin, Something stupid e l’intramontabile My way sono solo alcuni dei successi di Frank Sinatra, straordinario artista e vera icona del nostro tempo. Questi e molti altri brani amati dal pubblico di tutto il mondo saranno al centro del concerto Omaggio a Frank Sinatra che la Mitteleuropa Orchestra ha voluto dedicare all’artista di Hoboken scomparso vent’anni fa. L’evento sarà ospite del Circuito ERT per le ultime due date della stagione: venerdì 19 gennaio (ore 21) al Teatro Zancanaro di Sacile e sabato 20 gennaio (ore 21) all’Auditorium Aldo Moro di Cordenons.

Conosciuto come The Voice, Sinatra è stato uno dei maggiori vocalist della sua generazione, attore e intrattenitore leggendario, artista musicale tra i più prolifici che ha venduto oltre 150 milioni di dischi. Con gli arrangiamenti di Valter Sivilotti, il concerto proporrà un viaggio attraverso i suoi maggiori successi, ormai divenuti autentici classici del repertorio melodico. L’Orchestra sarà diretta dal Maestro Igor Zobin e accompagnata dalle cantanti Marnit Calvi, Jessica Interdonato, Tatjana Mihelj e Mathia Neglia.

Biglietti: 10 euro l’intero, 8 euro il ridotto per gli abbonati del Circuito ERT. Informazioni e prenotazioni: ERT 0432.224211; Teatro Zancanaro di Sacile 0434.780623 info@teatrozancanaro.it; Auditorium Aldo Moro di Cordenons 0434.932725. Per approfondimenti visitare il sito www.ertfvg.it

Condividi questo articolo!