Tutto il cartellone di Circuito Aperto disponibile a Pasqua

30 Marzo 2021

Nicola Ciaffoni

UDINE. Dopo il grande successo ottenuto venerdì scorso da Maratona di New York nell’allestimento e interpretazione di Cristian Giammarini e Giorgio Lupano, spettacolo che resterà a disposizione del pubblico sui canali Facebook e YouTube ERTFVG fino al 5 aprile, Circuito Aperto, la rassegna in streaming del Circuito Ert, non presenterà nuove proposte fino a metà del prossimo mese. Nel frattempo, però, l’Ert ha pensato a un’iniziativa per il proprio pubblico: in occasione delle tre giornate di “rosso rafforzato” del 3, 4 e 5 aprile l’intero cartellone della rassegna sarà nuovamente disponibile sul canale YouTube ERTFVG.

Oltre alle ultime quattro proposte andate in scena che sono tuttora fruibili gratuitamente – il già citato Maratona di New York, Il vecchio e il mare con Sebastiano Somma, L’incredibile storia vera di Nellie Bly con Valerio Marchi, Claudia Grimaz e il duo Alessio e Giuliano Velliscig, e il concerto del Maestro Andrea Bacchetti – ritorneranno disponibili per 72 ore anche gli spettacoli che avevano aperto la rassegna: la prova di Guarnerius, con il Teatro Incerto e Angelo Floramo, Mi piace – lo spettacolo dedicato ai più piccoli – del Teatro al Quadrato, e I Guardiani del Nanga di Gioia Battista con Nicola Ciaffoni, ad oggi la proposta di maggior successo dell’intero cartellone.

“Evidentemente le riaperture dei Teatri slittano ancora – commenta così l’iniziativa il Direttore dell’Ert, Renato Manzoni –. Abbiamo, quindi, pensato di regalare al nostro pubblico la possibilità di rivedere tutti gli spettacoli in streaming andati in onda fino a oggi. Un piccolo omaggio nelle tre giornate in cui dovremo stare necessariamente in casa. Circuito Aperto continuerà la sua programmazione anche in aprile con due spettacoli di grande impatto, uno dedicato a una figura molto amata nella nostra regione, e uno in occasione del 25 aprile, ma ve ne daremo notizia una volta fissate le date”.

Questi gli indirizzi dei canali Facebook e YouTube ERT FVG: https://www.facebook.com/ERTFVG/live | https://bit.ly/ERTFVGYouTube

Maggiori informazioni sul sito www.ertfvg.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!