Tutto esaurito per il concerto Magic Christmas a Gorizia

6 Dicembre 2019

GORIZIA. Tutto esaurito per Magic Christmas, il nuovo recital del complesso giovanile Freevoices diretto da Manuela Marussi, che debutta domenica 8 dicembre al Kulturni Dom di Gorizia con la partecipazione straordinaria del violinista Lucio Degani. Costruito con passione e impegno professionale, Magic Christmas è un autentico viaggio dentro lo spirito del Natale capace di coinvolgere lo spettatore in un crescendo di emozioni.

La particolare scelta di un repertorio del tutto nuovo, la forza delle coreografie curate da Marco Rigamonti (Teatro Litta Milano), promettono di offrire un’occasione unica di buona musica e di autentico divertimento, un dono prezioso per vivere la festa del Natale in tutta la sua luce e in tutta la sua pace. La partecipazione straordinaria di Lucio Degani acclamato concertista offre al recital una nota di spicco. Assieme a Lucio Degani accompagneranno i Freevoices gli strumentisti Gianni Del Zotto (pianoforte e arrangiamenti) Francesco Pandolfo e Nicola Pisano (percussioni), Matteo Bucciol (chitarre) e Alessandro Toneguzzo (basso).

Dopo il debutto, Magic Christmas sarà portato in regione (19/12 Premariacco TeatrOrsaria – 22/12 Moimacco Villa De Claricini – 23/12 Auditorium Travesio) con una tappa significativa al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 15 dicembre dove lo spettacolo è inserito nella rassegna Gospel alle Stelle (inizio ore 18). Si replica sempre al Kulturni Dom il 6 gennaio 2020, giorno dell’Epifania, con inizio spettacolo alle 18 (prevendita biglietteria Kulturni Dom tel. 048133288 da lunedì a venerdì 9/13 – 15/18).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!