Tutto esaurito per Giuseppe Giacobazzi a Monfalcone

9 Aprile 2018

MONFALCONE. La stagione di prosa del Teatro Comunale di Monfalcone si chiude, martedì 10 e mercoledì 11 aprile alle 20.45, con un “tutto esaurito”. Artefice di questo successo anticipato è Giuseppe Giacobazzi che, forte dei risultati della passata stagione, torna nei teatri italiani con lo spettacolo Io ci sarò.

Giuseppe Giacobazzi

Il comico romagnolo, fra i personaggi di punta di Zelig, così descrive il percorso che l’ha portato nuovamente sulle scene: “Genitore di 53 anni con una figlia di 3, mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e, nel caso li riesca a vedere, a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, spiegando anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita? […] Per immaginare di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare a usare se non il loro linguaggio le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie. Quindi ho pensato di lasciare un videomessaggio…”.

Alle 20, al Bar del Teatro, nell’ambito di “Dietro le quinte”, avrà luogo una breve presentazione dello spettacolo a cura di Roberta Sodomaco. Presso la Biglietteria del Teatro, le sere dello spettacolo, a partire dalle 20, sarà compilata una lista d’attesa; alle 20.30 circa, gli eventuali posti disponibili saranno messi in vendita.

Condividi questo articolo!