Tutto comincia con un addio al celibato… Confeti garbi

27 Agosto 2018

PORDENONE. Ultimo appuntamento per la rassegna Teatro d’agosto al castello a cura della Fita nell’Estate a Pordenone martedì 28 agosto alle 21 nell’area verde del castello di Torre. La Compagnia dei Giovani di Trieste porterà in scena Confeti Garbi di Agostino Tommasi per la regia di Julian Sgherla.

Tutto parte dalla festa d’addio al celibato di Marco, organizzata dagli amici. Quella serata sarà per lui così indimenticabile da scordarsene. La mattina dopo, infatti, con l’aiuto del suo testimone e migliore amico, Marco cercherà di ricostruire quello che è successo, fronteggiando nel frattempo l’arrivo della sposa, dei suoceri e di altri personaggi, in un susseguirsi di equivoci e di scambi di persona fino a quando, finalmente, potrà convolare a nozze.

Gli interpreti sono: Agostino Tommasi, Silvia Petrinco, Francesco Cozzi, Chiara Donati, Roberto Berni, Elisa Omari, Elena Colombetta e Andrea Massaria. Scene a cura del gruppo, luci e suoni Gabriele Montedur, disegni Furio Saul. Si ringraziano Angelo Albertelli e Emanuele Grafitti.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!