Tutte i film di Batman

14 Luglio 2022

Continua ad arricchirsi la programmazione estiva di Uci Cinemas, il principale Circuito cinematografico in Italia con 41 multisala e un totale di 419 schermi. Dopo il lancio di Happy Kids, La Magia di Harry Potter, Commedie d’Estate, Cinema Horror, Cult Movies e Rassegna Anime, le multisala Uci Cinemas sono pronte a far rivivere sul grande schermo le emozionanti avventure di Batman con una speciale rassegna che comprende tutti i film dedicati all’Uomo Pipistrello degli ultimi 30 anni.

A partire dal 14 luglio fino al 4 agosto, sarà possibile respirare le atmosfere dark di Gotham City e fare il tifo per Bruce Wayne, interpretato dai alcuni dei più grandi attori di Hollywood: da Michael Keaton a George Clooney, da Val Kilmer a Ben Affleck, da Robert Pattinson a Christian Bale. Un’occasione unica per rivedere ancora una volta le splendide performance di Jack Nicholson, Heath Ledger, Tom Hardy, Arnold Schwarzenegger e Jim Carrey, solo per citarne alcuni, nel ruolo del villain di turno.

La rassegna si apre il 14 e 15 luglio con Batman, il film del 1989 diretto da Tim Burton che vede protagonista Michael Keaton, affiancato dall’indimenticabile Jack Nicholson nel ruolo di Joker e dalla magnetica Kim Basinger nel ruolo di Vicki Vale. La rassegna proseguirà con Batman – Il Ritorno, Batman Forever e Batman and Robin. Poi sarà la volta della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, per arrivare all’ultimo The Batman di Matt Reeves, passando per i lungometraggi con il kryptoniano Superman e l’amazzone Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.

La programmazione della rassegna Batman – Estate 2022 è consultabile al link: https://www.ucicinemas.it/batman-estate/. Il costo del biglietto per assistere alle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisala Uci Luxe.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!