Trump è narcisista, xenofobo, sociopatico e misogino Il film

21 Ottobre 2020

#unfit

PORDENONE. Giovedì 22 ottobre alle 20.45 a Cinemazero primo speciale appuntamento de Aspettando Le Voci dell’Inchiesta con #Unfit – la psicologia di Donald Trump, una proiezione in collaborazione con Wanted Cinema e il Circolo della Stampa di Pordenone in occasione delle elezioni presidenziali. Il documentario, che inaugura un ciclo di proiezioni in attesa della XIII edizione de Pordenone Docs Fest – Le Voci dell’Inchiesta che si terrà a Cinemazero dall’11 al 15 novembre, ha come protagonista Donald Trump sotto una luce mai vista prima. A condurre il film di Dan Partland, inaspettati dietro le quinte e pareri di esperti sulla figura controversa del presidente di una delle più grande potenze mondiali.

#Unfit – La Psicologia di Donald Trump è, infatti, un’illuminante e dirompente analisi del comportamento, della psiche, della condizione e stabilità di Donald J. Trump. Dopo anni di osservazioni empiriche, per la prima volta, esperti professionisti sulla salute mentale condividono le proprie osservazioni davanti alla telecamera, spinti dall’etica e dal dovere di informare e avvertire il pubblico di possibili pericoli imminenti. Grazie all’aiuto di professionisti riconosciuti a livello internazionale, psicologi, avvocati analisti, giornalisti ed ex collaboratori del Presidente degli Stati Uniti, il regista offre un’analisi illuminante su Trump, rivelando il ritratto di un narcisista maligno, sociopatico, xenofobo e misogino.

Prevendita attiva: www.cinemazero.it Info biglietti e abbonamenti: ingresso alle singole proiezioni Intero 8,00 Euro, Ridotto 6,00 Euro, Under 25 e possessori CinemazeroCard 5,50 Euro.

Condividi questo articolo!