Trieste, città dello sport

29 Settembre 2022

TRIESTE. Trieste è tra le città più sportive d’Italia, come recentemente ribadito da una classifica del quotidiano Il Sole 24 Ore. Non solo infatti vi è possibile praticare diverse discipline oltre i più tradizionali calcio e basket, ma anche in cui i risultati delle squadre e dei singoli atleti sono di assoluto rilievo.

Di Trieste e delle varie discipline si parlerà domani Venerdì 30 settembre (ore 18.30) all’Ex Pescheria Centrale – Salone degli Incanti di Trieste nel corso dell’appuntamento “La città dello Sport”. Condotto dal giornalista Giovanni Marzini, l’incontro vedrà l’intervento di: Mario Ghiacci, presidente della Pallacanestro Trieste, Marco Lo Duca, ex giocatore della Pallamano Trieste, Enrico Samer, presidente della Pallanuoto Trieste e Stefano Matarrese, Marketing Manager della Triestina calcio.

L’incontro, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, fa parte delle iniziative per celebrare i 30 anni della Fondazione CRTrieste, realizzate in coorganizzazione con il Comune di Trieste.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!