Tre uomini e una culla va in scena domani al Verdi Gorizia
19 Marzo 2023GORIZIA. Un mix di tenerezza e divertimento, in grado di affrontare con lievità e brio temi dibattuti e attuali come il ruolo dei padri e i nuovi modelli di famiglia: è la commedia Tre uomini e una culla, in cartellone al Teatro Verdi di Gorizia lunedì 20 marzo alle 20.45.
Chi non ricorda i dolci sorrisi che la piccola Marie rivolge dalla culla ai suoi tre papà “improvvisati” nella pellicola francese del 1985? La bimba, piombata improvvisamente nella routine libertina del trio di scapoli incalliti, finisce per conquistarli e rivoluzionare loro la vita. Fedele alla vicenda della pellicola, lo spettacolo approda sui palcoscenici italiani grazie al nuovo adattamento teatrale firmato dalla stessa autrice e regista del film, Coline Serreau. I tre single d’oro sono interpretati da un trio particolarmente affiatato: Gabriele Pignotta, che è anche regista dello spettacolo, Giorgio Lupano e Attilio Fontana.
Alle 18 di lunedì 20 la compagnia incontrerà il pubblico, nel Ridotto Macedonio del Teatro, con ingresso libero. La biglietteria, in via Garibaldi 2/a (tel. 0481 383601), è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19. Nelle giornate di svolgimento degli spettacoli i biglietti per l’evento della serata saranno acquistabili in biglietteria dalle 20 fino a inizio rappresentazione. Online i biglietti sono disponibili su Vivaticket.