Tornano le Favole a merenda (a Udine e Osoppo)

25 Novembre 2016

UDINE. Dopo il successo delle scorse stagioni, ritornano le Favole a merenda con un calendario di appuntamenti per tutta la famiglia! Il Piccolo Atelier Teatrale di Anà-Thema in piazza XX Settembre (galleria Antivari) a Udine e il Teatro della Corte a Osoppo ripartono con le proposte per i ragazzi: una serie di appuntamenti che inizieranno sabato 26 novembre a Osoppo e domenica 27 a Udine con la storia del “PIFFERAIO MAGICO”.

favole-4Nel Pifferaio, raccontato dai giullari di Anà-Thema ritroveremo il suonatore di piffero che si presenterà nella città infestata dai topi, dove tutti gli abitanti vivono barricati in casa, e il girovago si offrirà di liberarla dalla piaga. Il borgomastro accetterà l’offerta, promettendogli un lauto pagamento. Così il Pifferaio inizierà a suonare e tutti i topi, ipnotizzati dalla sua musica, lo seguiranno, fino al fiume ma… come sempre alle Favole a merenda, il finale sarà una sorpresa!

Sarà un pomeriggio organizzato dagli attori di Anà-Thema che, con buffi travestimenti, coinvolgeranno il pubblico dei più piccini ma non solo, lo trascineranno nella magia del teatro e del gioco allo stesso tempo. Al termine della favola prenderanno il via le attività teatrali che vedranno proprio i bambini come protagonisti. Per rendere indimenticabile questa esperienza Anà-Thema infine offre una gustosa e colorata merenda da condividere anche con i genitori. Il costo di questa magica alternativa alla Tv è di 5€ a persona per un’ora e mezza di intrattenimento. Consigliata la prenotazione. Nel prezzo è compresa la merenda. Info e prenotazioni 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!