Torna Udine con delitto

9 Maggio 2019

Il commissario Matranga

UDINE. Anà-Thema Teatro propone una nuova avventura di “Udine con delitto”, spettacolo interattivo in cui il pubblico sarà diviso in squadre e, guidato dal commissario Matranga, dovrà risolvere il giallo. Un delitto da risolvere, una caccia al tesoro, uno spettacolo interattivo. Il noto commissario Agostino Matranga sarà nuovamente impegnato, sabato 11 maggio, a partire dalle 14 in piazza XX Settembre a Udine, in una nuova, entusiasmante avventura.

Nel centro storico del capoluogo friulano, infatti, sta per andare in scena un’altra puntata dello spettacolo itinerante proposto da Anà-Thema Teatro e tanto seguito dal pubblico, che ogni volta accorre numeroso per riuscire a risolvere il mistero che si cela dietro un delitto inscenato dagli attori della compagnia. In base alla formula ormai rodata, gli spettatori, con partenza da piazza XX Settembre, saranno divisi in squadre e dovranno scoprire il colpevole guidati come sempre dal commissario, interpretato dal regista e attore Luca Ferri.

Iscrizione obbligatoria – Posti limitati. Prenotazione, telefonando allo 04321740499 o al 3453146797, o inviando una email all’indirizzo info@anathemateatro.com Luogo di partenza P.zza XX Settembre. Biglietto € 10 per ogni partecipante.

Condividi questo articolo!