A Tolmezzo arriva Cabarest

21 Gennaio 2018

TOLMEZZO. Mercoledì 24 Gennaio arriva al Teatro Candoni di Tolmezzo (ore 21) Cabarest – Di pal in frascje, spettacolo di e con i Trigeminus, Caterina Tomasulo, Tiziano Cossettini, presentati da Claudio Moretti.

Il cabaret negli ultimi anni è giunto definitivamente in testa alle classifiche di gradimento anche in Friuli. Una serie di talenti di grande livello sono cresciuti e si sono affermati, grazie anche alla capacità di restare sempre a diretto contatto con la gente, pur presentando contenuti di valore. Un modo intelligente di riprendere gli spunti del teatro tradizionale in marilenghe, attualizzandolo con tecniche di scena contemporanee. I migliori tra questi talenti si sono uniti per proporre uno spettacolo in una girandola di gag e di trovate sceniche esilaranti.

Condotti con grande verve da Claudio Moretti, nelle sue vesti di presentatore (semi)serio ruoteranno sul palco: Tiziano Cossettini, lanciato dal successo sulla rete di Felici, ma furlans; I Trigeminus con il loro solido e collaudato umorismo e la nuova scoperto friulana, anche se friulana non è, Caterina Tomasulo, in arte Catine. Una scelta ampia, in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. Una sequenza serrata di divertenti situazioni con i migliori talenti del cabaret friulano, tutti insieme in uno spettacolo.

Costo biglietto: € 10,00 – Posto unico – info: 338 5483293. Unica prevendita: Fioreria Punto Verde – Via Matteotti 4/b Tolmezzo 0433 40114.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!