The Father a Fiume Veneto

11 Luglio 2021

FIUME VENETO. Lunedì 12 luglio nella multisala Uci Cinemas di Fiume Veneto continua Essai. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito Uci pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Protagonista di questa settimana The Father – Nulla è come sembra, diretto da Florian Zeller e interpretato dai grandi Anthony Hopkins e Olivia Colman.

La storia è quella di Anthony, che a 81 anni vive da solo nel suo appartamento londinese e rifiuta tutte le persone che sua figlia Anne cerca di imporgli. Presto però Anne non potrà più andarlo a trovare tutti i giorni: ha preso la decisione di trasferirsi a Parigi con un uomo che ha appena conosciuto… Ma se è così, allora chi è l’estraneo che piomba all’improvviso nel soggiorno della casa di Anthony, sostenendo di essere sposato con Anne da oltre dieci anni? E perché afferma con tanta convinzione che quella dove vive è casa sua e della figlia? Eppure Anthony è sicuro che quello sia il suo appartamento. Sembra esserci nell’aria qualcosa di strano, come se il mondo a un tratto avesse smesso di seguire le regole abituali.

È possibile acquistare i biglietti alle casse della multisala, tramite App gratuita di Uci Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di Uci Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!