Teatro Nuovo: abbonamenti

7 Settembre 2019

UDINE. Campagna abbonamenti al via per la ventitreesima stagione di Prosa, Musica e Danza del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Gli sportelli di via Trento 4 si riapriranno infatti lunedì 9 settembre con la fase delle conferme (fino al 21 settembre), in cui gli abbonati alla stagione 2018/2019 potranno replicare tipo e formula di sottoscrizione eventualmente cambiando posto, settore e turno. Per le variazioni di abbonamento ci sarà invece a disposizione il 24 settembre, mentre dal 26 settembre la biglietteria sarà aperta per i nuovi abbonati. Fra le novità da segnalare, la possibilità di abbonarsi alle Lezioni di Storia (Romanzi nel tempo, sette incontri la domenica mattina) e alla rassegna Tempi Unici (per 5 degli 8 spettacoli in calendario), di costruirsi un proprio abbonamento personalizzato e di usufruire di spettacoli anche in fascia oraria preserale (inizio ore 19.30). 48 le proposte complessive in cartellone fra Prosa, Musica, Danza e Lezioni di Storia.

L’inaugurazione della nuova stagione è attesa per sabato 19 ottobre con il debutto della Oslo Philharmonic diretta da Vasily Petrenko. Tantissimii nomi prestigiosi proposti dal direttore artistico Marco Feruglio, fra i quali i direttori Zubin Mehta, Sir John Eliot Gardiner, Gustavo Dudamel, Daniel Harding, Robert Trevino e i solisti Mikhail Pletnev, Leif Ove Andsnes, Gil Shaham, Isabelle Faust. Da segnalare poi le Orchestre del Maggio Fiorentino, dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, la Russian National Orchestra, l’Orchestre Révolutionnaire et Romantique e il Monteverdi Choir. Non mancherà il tradizionale Concerto di fine Anno.

Orari e recapiti Biglietteria durante la campagna abbonamenti: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 (chiuso festivi e il 23 e 25 settembre); per informazioni: tel. 0432 248418 – dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. biglietteria@teatroudine.it; www.teatroudine.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!