Nuovo Teatro di Gradisca: partono gli abbonamenti

15 Settembre 2016
Ariella Reggio

Ariella Reggio

GRADISCA. Inizierà sabato 17 la Campagna Abbonamenti per la stagione artistica 2016/17 del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo. Dal 17 al 21 settembre, tutti i giorni, dalle 17 alle 19, e sabato e domenica anche dalle 10.30 alle 12.30, gli abbonati della scorsa Stagione Teatrale 2015/2016 potranno confermare il loro abbonamento. Eventuali posti non confermati entro mercoledì 21 settembre, saranno messi a disposizione per i cambi posto o nuovi abbonamenti. Il cambio posto si svolgerà venerdì 23 settembre, dalle 17 alle 19, gli abbonati della scorsa Stagione Teatrale 2015/2016 che non avranno confermato il loro posto entro mercoledì 21 settembre potranno, a seconda delle disponibilità, cambiare fila e posto. I nuovi abbonamenti, fino a esaurimento della disponibilità, si potranno sottoscrivere sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19, e da martedì 27 settembre a martedì 25 ottobre ogni martedì, dalle 17 alle 19 e ogni sabato, dalle 10.30 alle 12.30.

Bolero

Bolero

La stagione partirà il 26 ottobre con ‘Pronto, mama…?’ di Carpinteri e Faraguna con Ariella Reggio, per passare il 24 novembre a ‘Diamoci del tu’ con Anna Galiena ed Enzo Decaro. Sabato 3 dicembre sarà di scena ‘Finché giudice non ci separi’ con Nicolas Vaporidis mentre il 19 gennaio sarà sviscerato il rapporto fra giovani e anziani in ‘Il più bel secolo della mia vita’ con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari. Mercoledì 8 febbraio saranno prese in esame le dinamiche di coppia di ‘Nudi e crudi’ una storia di Alan Bennett tradotta e adattata per la scena da Edoardo Erba con Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi e con Nicola Sorrenti nella raffinata regia di Serena Sinigaglia; il 24 febbraio sotto la lente saranno i rapporti di amicizia in ‘BBQ – BARBECUE Tre uomini alla griglia’ di e con Claudio de Maglio, Claudio Mezzelani, Massimo Somaglino. Il 21 marzo vedremo ‘Chi è di scena’ di, con e per la regia di Alessandro Benvenuti mentre il 6 aprile chiuderà la stagione in abbonamento ‘Oblivion: The Human Jukebox’.

Barbecue

Barbecue

In cartellone anche due spettacoli di danza, ‘Carmen/Bolero’ e ‘Butterfly’, nei quali si indagheranno ancora una volta le relazioni, le tensioni e gli equilibri sociali e di coppia. Tre autori italiani tra i più apprezzati (Emanuele Soavi, Michele Merola per MM Contemporary Dance Company il 12 novembre e Marco Batti per il Balletto di Siena il 4 marzo) firmano altrettante creazioni dal sapore fresco e innovativo per due ensemble dalle spiccate doti tecniche e interpretative. Ci saranno anche due appuntamenti con l’operetta, fuori abbonamento, promossi dal Comune di Gradisca: l’1 aprile ‘Ti parlerò d’amor’ con Marzia Postogna e Andrea Binetti e il 20 aprile ‘Fantasia musicale – dallo Singspiel al Musical’ con Daniela Mazzucato e Max Renè Cosotti e al pianoforte il Maestro Federico Consoli. La prevendita per questi appuntamenti partirà in concomitanza con quella dei biglietti da sabato 15 ottobre.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!