Tavagnacco si prepara a una lunga serie di eventi natalizi

5 Dicembre 2017

TAVAGNACCO. Al via l’edizione 2017 di “Note di Natale a Tavagnacco”, rassegna organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione Bon, con la direzione artistica di Paola Selva. I sei appuntamenti in cartellone offrono un’ampia panoramica musicale e, come di consueto, creano un itinerario attraverso le frazioni del Comune: l’8 dicembre alle 17 al Centro Civico di Tavagnacco si terrà il concerto inaugurale con il Coro Bariglarie. Oltre alla musica si prevede la mostra di alcune opere d’arte create dai componenti del coro stesso.

Si proseguirà martedì 12 dicembre al Teatro Bon, con inizio alle 20.45, con i B4Swing Vocal Quartet & Renato Strukelj Big Band: un frizzante programma ricco di swing dedicato al Natale e a Ella Fitzgerald. Giovedì 21 dicembre alle 20.45 i giovani musicisti della Scuola Secondaria di I grado “E. Feruglio” e i coristi de Le Semicrome faranno gli auguri in musica alle loro famiglie e a tutto il pubblico nella Chiesa di Feletto.

Il tradizionale concerto di martedì 26 dicembre, ore 20.45, nella sala parrocchiale di Branco sarà affidato al quartetto di chitarre Athanor. Il nuovo anno sarà salutato in musica dal gruppo irlandese Clara Rose Family Trio. L’appuntamento è per martedì 2 gennaio, alle 20.45 nella sala parrocchiale di Cavalicco, grazie alla collaborazione con il Circolo Culturale “Cavalicco 2000” e il Folk Club Buttrio. La rassegna terminerà venerdì 5 gennaio con l’immancabile concerto “Musica Insieme”: i cori del Comune riuniti nella Chiesa di Tavagnacco alle 20.45.

Tutti i concerti sono a ingresso libero fino al raggiungimento della massima capienza.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!