‘Stanno sparando sulla nostra canzone’ in scena a Gorizia

21 Febbraio 2022

Da sinistra, Brian Boccuni, Walter Mramor, Giovanna Gra, Veronica Pivetti e Cristian Ruiz

GORIZIA. La black comedy musicale Stanno sparando sulla nostra canzone porterà mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio alle 20.45 il pubblico del Teatro Verdi di Gorizia nell’America dei mitici Anni venti. Uno spettacolo incalzante, al ritmo della contemporaneità di canzoni fra le più note e trascinanti della musica pop e rock. Tra atmosfere retrò, travolte e stravolte da un allestimento urban, spolverato dai fumi colorati delle strade di Manhattan, da occhiali scuri, mitra, calze a rete, scintille e canzoni, emerge la travolgente esuberanza di un mondo risorto alla vita.

In scena una sensuale e spiritosa Veronica Pivetti, affiancata da due giovani attori: Cristian Ruiz, a oggi considerato uno dei più affermati e completi performers del teatro musicale, e Brian Boccuni, diplomato alla Bernstein School of Musical Theater di Bologna.

La biglietteria (via Garibaldi, 2/a – tel. 0481.383601) è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. I biglietti sono disponibili anche su Vivaticket. L’accesso in sala è consentito solo ai possessori di green pass rafforzato e come disposto dal Decreto Legge in vigore dal 24 dicembre sarà necessario indossare la mascherina Ffp2.

Condividi questo articolo!