Una spy story a Ragogna

17 Agosto 2016

RAGOGNA. Sono più d’una le attività culturali organizzate dal Comune di Ragogna in collaborazione con l’Associazione dei Toscani in FVG al Castello di San Pietro di Ragogna, per sabato 20 e domenica 21 agosto.

coperSABATO 20 AGOSTO alle 18 ci sarà la presentazione di LO SPETTRO GRECO, una spy story della Guerra Fredda al confine orientale italiano scritta nel 2015 dal giurista-storico Riccardo Bellandi. Intervengono l’autore, Angelo Rossi e Marco Pascoli. Alle 21 SPUNTI(ni) dal CUORE in AGRODOLCE – Da single a vedovi: istruzioni per l’uso. Brillanti episodi sulla vita di coppia… e non solo. Testo, interpretazione e regia di Manuela Tadini.

coper1DOMENICA 21 AGOSTO alle 18:30 è prevista la presentazione dell’ultima raccolta di poesie scritte dall’autore ragognese Cristian Fior, intitolata Sei sempre stata a due passi dal mio “cuore”. Intervengono l’autore, Walther Tomada e Gianni Sergio Pascoli.

Inoltre, per gli appassionati dei luoghi della Grande Guerra, DOMENICA 21 AGOSTO, con ritrovo alle 9:30 in piazza a Prato di Resia, ci sarà l’occasione di visitare

Manuela Tadini

Manuela Tadini

il campo di battaglia del fondovalle Val Resia, nell’ambito dell’escursione organizzata da Promoturismo fvg. Info e prenotazioni (gradite) al seguente link http://www.turismofvg.it/code/85507/Itinerario-del-fondovalle-della-Val-Resia?UrlBack=aHR0cDovL3d3dy50dXJpc21vZnZnLml0L2l0LzEzNzY4P0ZpbHRlcj0yMTYxJkZpbHRlcj0yMjM1JlBhZ2VyU3RhcnRJbmRleD04

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!