Spettacolo di cabaret per promuovere il dono del sangue

30 Maggio 2018

FIUME VENETO. Riso Fa Buon Sangue con AVIS Fiume Veneto sono pronti alla grande serata comica di venerdì 1 giugno nell’area dei festeggiamenti del G.R.S.C. Quartiere Primo Maggio con ingresso libero dalle 21. Nella seconda tappa del tour Italiano alcuni dei comici e degli altri personaggi pubblici li avete sicuramente già sentiti nominare o visti in TV, e parliamo di Enzo Polidoro (ex Turbolenti) e il triestino Flavio Furian (Colorado). Altri invece si sono già distinti negli anni passati per le loro performances esilaranti nei vari tour precedenti, come Marco e Francesco, e Massimo Brancalion dei Tanto Par ridare. Non mancherà in questa serata all’interno del progetto MUSICA FA BUON SANGUE il cantante: sarà “Noel” Gianluca Boscolo.

“Il format di Riso fa buon sangue dal 2009, in collaborazione con le AVIS ITALIANE, nasce come veicolo innovativo di un messaggio sociale che attraverso spettacoli di cabaret e musica, prova ad arrivare a tutte le generazioni, tramite il sorriso, facendo capire loro l’importanza di donare il sangue. Tutte le attività del progetto sono state finalizzate ad acquisire nuovi donatori. Offrire spettacoli divertenti, in un contesto piacevole e coinvolgente, per richiamare l’attenzione sull’AVIS ed il suo fine sociale”.

Il calendario completo delle date del tour 2018 lo trovate qui http://www.risofabuonsangue.it/tour-2018/ Evento Facebook: https://goo.gl/GhWzHy

Condividi questo articolo!