Sold out a Gorizia per Magic Xmas. Replica a Povoletto

27 Dicembre 2019

Il concerto al Teatro Nuovo

GORIZIA. Già tutto esaurito da settimane, si replica, lunedì 6 gennaio, al Kulturni Dom di Gorizia, con inizio alle 18, Magic Christmas, il recital concerto del gruppo Freevoices diretto da Manuela Marussi e con la partecipazione straordinaria, per l’occasione, dei violinisti Lucio Degani e Antonella Defrenza. Rappresentato in tutta la regione nel corso di queste festività, il concerto natalizio dei Freevoices ha raccolto fino a oggi un grande consenso di pubblico con più di tremila spettatori presenti alle diverse rappresentazioni tra le quali, di spicco, il concerto, tutto esaurito, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine dove Magic Christmas era inserito nella annuale rassegna Gospel alle Stelle.

Costruito con vera passione e grande impegno professionale, Magic Christmas è un vero e proprio recital di musica, canto e narrazione capace di coinvolgere lo spettatore in un continuo crescendo di emozioni. La partecipazione straordinaria per lo spettacolo goriziano di Lucio Degani e Antonella Defrenza, noti concertisti, offre al recital una nota di spicco. Assieme a Lucio Degani e Antonella Defrenza accompagnano i Freevoices gli strumentisti Gianni Del Zotto (pianoforte e arrangiamenti), Francesco Pandolfo (percussioni), Matteo Bucciol (chitarre) e Alessandro Toneguzzo (basso).

L’ultima replica di Magic Christmas è in programma all’Auditorium Comunale di Povoletto sabato 11 gennaio con inizio alle 20.30. Biglietti disponibili all’Edicola Cossettini a Povoletto in via Jacopo Tomadini 2 oppure al 3486347663 (giovanna.ermacora@gruppoluci.it) – 3286090900 (associazione.incanto@libero.it).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!