Si apre Arte in Palazzo con opere di Luciano Bellet

24 Ottobre 2020

ZOPPOLA. Il Covid-19 non ferma l’8^ edizione di Arte in Palazzo, quest’anno dedicata all’artista Luciano Bellet in collaborazione con Mauro Brugnera e Paride Rosa con un titolo capace di incuriosire ancor prima di conoscerne le opere: Sistema chiuso?!

Domenica 25 ottobre alle 11 le porte della Galleria Civica d’Arte Celso e Giovanni Costantini a Castions di Zoppola sono pronte a riaprirsi. L’artista è il cronista che anticipa e interpreta gli avvenimenti e Luciano Bellet è pronto a lasciare tutti senza parole… Non mancheranno l’atteso intervento critico di Alessandra Santin e la splendida poesia di Silvio Ornella. La mostra resterà aperta fino al 31 gennaio 2021 e sarà particolarmente importante visitarla ”perché – si legge nell’annuncio – abbiamo tutti bisogno di nutrire l’anima di bellezza, speranza e coraggio”.

Nel 2019 Arte in Palazzo, organizzata dal Comune di Zoppola in collaborazione con Gli Amici della Galleria, ha accolto centinaia e centinaia di visitatori provenienti da dentro e fuori regione. Un appuntamento di successo, pronto ad andare in scena anche quest’anno.

Orario di apertura: sabato e domenica dalle 15 alle 19. Info: Ufficio Cultura del Comune di Zoppola 0434 577526 eventi@comune.zoppola.pn.it | Biblioteca comunale 0434 979947 biblioteca@comune.zoppola.pn.it

Condividi questo articolo!