Sfilata di moda alla Terrazza a Mare di Lignano

25 Luglio 2019

Le proposte di Valentina Iannone in una passata edizione

LIGNANO. Moda, creatività e glamour protagonisti a Lignano Sabbiadoro grazie a questi due importanti appuntamenti, organizzati dall’agenzia “modashow.it” con il patrocinio del Comune, di Turismo Fvg e di Cna Federmoda. Il primo è denominato “Moda d’Autore 2019”, grazie al quale sono arrivati in Regione stilisti da ogni dove, per partecipare a questo importante concorso che ha lo scopo di promuovere e valorizzare il lavoro, la creatività e il talento di stilisti emergenti.

Questi i finalisti, in ordine alfabetico: Greta Ballerini di Lana (Bz), Afra Battistella di Pasiano di Pordenone, Lucia Caprì di Sarzana (Sp), Natale Carmelo Mazzucca di Cosenza, Giorgia Cavina di Ozzano dell’Emilia (Bo), Svetlana Cheshenova di Ronchi dei Legionari, Salomi Curic di Pramaggiore (Ve), Anna Deleo di Udine, Sonia Flauto di Sassari, Deborah Gamberini di Ferrara, Arabella Gibin di Chioggia (Ve), Giorgia Giudice di Aprilia (Lt), Miriam Marega di Gorizia, Sara Marson di Grado, Sara Martin di Venezia, Fabiola Melendugno di Caneva, Roberta Prato di Ladispoli (Roma), Elise Specogna di Tavagnacco, Giulia Toso di Jesolo e Carmen Vulcano di Sant’Agata di Militello (Me).

Durante la finale di questa sera (inizio alle 21) sarà dedicata una sezione, fuori gara, ai “Gioielli d’Autore” per i quali sfileranno creazioni di Leonardo Appio, Alessia Catuogno, Sofia De Colle, Paola Pettoello e Stefano Temel. Sarà il locale simbolo di Lignano, la Terrazza a Mare a ospitare le sfilate del contest di moda, come pure, domani sera, le passerelle di “Lignano in… Moda”, il secondo evento che attirerà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni. Si tratta di una sfilata con le creazioni dei finalisti/vincitori e ospiti di “Moda d’Autore”, nonché le proposte di alcuni commercianti della città e del comprensorio.

C.S.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!