Serenade for Ludwig, cd e concerto del duo Sello-Canino

22 Agosto 2020

UDINE. Secondo appuntamento dei “Concerti a Palazzo” domenica prossima 23 agosto, alle 21, sotto la Loggia del Lionello, all’interno del cartellone di Udine Estate con gli Amici della Musica. Nell’occasione sarà presentato il cd “Serenade for Ludwig”, omaggio a Beethoven nei 250 anni dalla nascita.

Il duo flauto e pianoforte formato da Luisa Sello e Bruno Canino, già applaudito e amatissimo in città, è un sodalizio pluriennale, che mette in luce brillanti qualità apprezzate dalla critica internazionale e dal grande pubblico, grazie al livello tecnico e alla verve di due interpreti che hanno alle spalle una carriera straordinaria. Il costo del biglietto è di 8 euro, fino a esaurimento posti (per prenotazioni: 392.4304990). Ingresso gratuito per i possessori di Fvg Card. Si consiglia di raggiungere il luogo del concerto con un certo anticipo, per permettere le operazioni necessarie alla tutela sanitaria.

Gli Amici della Musica si preparano intanto al gran finale di stagione, con l’atteso recital pianistico di Philippe Entremont, in programma venerdì 28 agosto al Palamostre.

Condividi questo articolo!