Serata di viaggi e foto

16 Novembre 2016

PASIAN DI PRATO. Posti diversi, tutti ugualmente affascinanti. Domani sera appuntamento alle 21 nell’Auditorium Venier in via Roma 40 a Pasian di Prato per l’evento OBIETTIVO VIAGGI ’16, organizzato dal Circolo fotografico culturale l’Obiettivo di Pasian di Prato insieme all’assessorato alla cultura del Comune, che trasporterà il pubblico, grazie a audiovisivi fotografici di autori diversi, in Islanda, Patagonia, Groenlandia, Hawai, nel Mare del Nord per poi tornare più vicino con un filmato sulle Alpi Giulie.

Due momenti della prima serata

Due momenti della prima serata

pubblico-obiettivo-viaggi-prima-serataL’appuntamento, il terzo di un ciclo di quattro incontri, è ad ingresso gratuito e aperto a tutte le persone che amano la fotografia e i viaggi. Sarà anche possibile sostenere con un’offerta libera l’Anffas Udine, associazione di famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale. “Ringraziamo – dice la presidente dell’Anffas Udine Maria Cristina Schiratti – il circolo fotografico l’Obiettivo per avere pensato quest’anno alla nostra associazione per la raccolta fondi. Durante tutti questi appuntamenti di novembre siamo e saremo presenti prima dell’inizio delle proiezioni per dare informazioni agli interessati sulle attività che svolgiamo a favore delle persone con disabilità intellettiva e/o relazionale che in Italia rappresentano ben l’80% delle persone con disabilità”.

Ecco in dettaglio il programma della serata di domani: ISLANDA: Pelle di ghiaccio, cuore di fuoco di Danilo Breda (min. 12); IN PATAGONIA di Danilo Breda (min. 11); GROENLANDIA: Ghiaccio verde di Danilo Breda (min.11); HAWAI: We are the music makers di Danilo Breda (min.12); SCOGLI DI GRANITO DEL MARE DEL NORD: Lofoten e Vesteralen di Giacomo Menta (min. 8); JULIAN ALPS: Filmato in Time Lapse 4K delle mie montagne di Daniele Traunero.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!