Enjoy! The Fest: oggi concerto annullato, domani si vedrà

24 Agosto 2018

OSOPPO. Il concerto di Capo Plaza previsto per oggi, venerdì 24 agosto 2018, al Parco del Rivellino di Osoppo per il festival ENJOY! THE FEST è stato annullato a causa delle forti precipitazioni con temporale e grandine che si stanno abbattendo su tutta la zona dalle ore 15.30, mettendo a rischio l’incolumità di pubblico, artisti e addetti ai lavori. La decisione di annullare il concerto è stata presa dagli organizzatori in accordo con il Comune di Osoppo, considerando anche l’allerta meteo della Protezione Civile che comunica una fase acuta della perturbazione dalle ore 18.00 di oggi.

Sul palco prima di Capo Plaza si sarebbero dovuti esibire anche Noyz Narcos e Nitro, nomi di punta del panorama hardcore/rap italiano.

Domani, sabato 25 agosto, verranno valutate le condizioni meteorologiche tenendo sempre in considerazione le comunicazioni della Protezione Civile al fine di decidere, insieme all’Amministrazione Comunale di Osoppo, rispetto allo svolgimento del concerto di Marky Ramone e di quello dei Gipsy Kings di domenica 26.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!