Riparte DolceMenteEstate

23 Agosto 2016

GORIZIA. Riprendono mercoledì pomeriggio, dopo la pausa ferragostana, le attività di DolceMentEstate 2016 dedicate al benessere di corpo, mente e spirito, proposte dal C.S.M. Alto Isontino e organizzate da Ahau Eventi Olistici nella bella cornice del Parco Basaglia di via Vittorio Veneto 174 a Gorizia. Anche quest’anno la manifestazione sta riscuotendo molto successo e tutte le attività e i trattamenti, proposti gratuitamente da operatori qualificati, stanno incontrando l’apprezzamento del pubblico che, sempre più numeroso, è ben lieto di concedersi un pomeriggio di rilassamento e benessere tra i grandi alberi del parco.

Mercoledì tra le attività a libera scelta dei partecipanti avremo: alle 18.00 la consueta lezione di Qi gong con bastone di bambù con Annamaria Zin, un ispirante laboratorio di pittura con Serena Ferletti e il sempre emozionante Cerchio degli abbracci con Eleonora Santillo. Dalle 19 potremo scegliere tra l’intensa Meditazione sui cuori gemelli dell’Istituto Pranic Healing Italia, due ore di Yoga dei Meridiani Shiatsu con Donatella Senes e il consueto Scambio Reiki e Terapia verbale con Liliana Visintin. Chiuderà la serata dalle ore 20.00 l’Om chanting, il canto di mantra in gruppo proposto da Mitja Jakin.

Per tutto il pomeriggio nell’Area Benessere saranno sempre disponibili i trattamenti individuali di: Campane Armoniche con Stefano Dalan; Quanti-ka e Tocco Quantico col Gruppo di Quanti-ka; Orthobionomy con Edoardo Hrovatin; Pranic Healing con gli operatori delI’Istituto Pranic Healing Italia; Counselling con Lia Gregoretti.

Tutte le attività e i trattamenti sono a partecipazione libera e gratuita. È tuttavia sempre gradita un’offerta libera o un dono al Banchetto della Condivisione, in cui i partecipanti potranno ricambiare i servizi degli operatori contribuendo con candele, incensi, bevande, cibo o dolci possibilmente vegani/vegetariani.

In caso di maltempo tutte le attività e i trattamenti si terranno all’interno del Centro Diurno “Mare Pensante”. Sono consigliati abiti comodi o tenuta ginnica, tappetino o stuoino, felpa, coperta, bottiglia d’acqua e antizanzare. Per maggiori informazioni scrivere via mail a ahaufvg.segreteria@gmail.com o telefonare al numero 347 8924763. La Segreteria Organizzativa risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!