Una riflessione sulle donne e per i più piccoli Pets a S.Vito

10 Novembre 2016

SAN VITO AL TAGLIAMENTO. Si riderà venerdì 11 alle 21 e domenica 13 novembre alle 18 nell’Auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento con la commedia Qualcosa di nuovo, una riflessione sulle donne e sui sentimenti firmata dalla regista Cristina Comencini che vede come attrici protagoniste Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi.

petsI più piccoli non vedranno l’ora di andare al cinema sabato 12 novembre alle 21 e domenica 13 novembre alle 15, per ridere delle avventure degli animali in Pets – Vita da animali. Si tratta del cartoon campione di incassi in America diretto da Chris Renaud già regista de Cattivissimo me, Cattivissimo Me 2 e I Minions.

Prosegue così la nuova rassegna cinematografica organizzata dalla Pro San Vito per una proposta culturale e di intrattenimento che coinvolga più persone possibili. Prezzo intero 6 euro a biglietto, ma sono previste riduzioni per under 12, over 65 e possessori di Carta giovani Fvg e Circuito cinema (4 euro). Inoltre tutti gli spettacoli del martedì si potranno vedere a 4 euro. Infine per gli studenti del liceo Le Filandiere biglietto speciale a 3 euro. Per informazioni oltre al telefono 0434.875075, attive anche le sezioni digitali su web (www.prosanvito.it) e Facebook (pagina Procinema San Vito).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!