Ricette d’amore e vini Forchir

27 Giugno 2017

SEQUALS. La terza edizione di Cinemadivino, realizzata da Cinemazero in collaborazione con Donne del vino FVG e il patrocinio di Slow Food, giovedì 29 giugno porta l’ormai rodato mix di buon vino e buon cinema al Hotel Belvedere (via Odorico Odorico, 54) a Sequals per far conoscere al pubblico la Cantina Forchir e le “Ricette d’amore” di Sandra Nettlebeck. Come sempre si inizierà alle 19.30 con la degustazione dei vini e prodotti tipici a cui seguirà la visita della cantina, la proiezione di un cortometraggio e del film selezionati da Cinemazero.

Protagonisti di questa serata i vini prodotti nei vigneti che si estendono in tre zone differenti, da Camino al Tagliamento a Spilimbergo e Precenicco, con l’esperienza che da più di cent’anni di attività la casata nobiliare Forchir – oggi guidata da Gianfranco Bianchini (quarta generazione di viticoltori) e sua figlia Giulia – mette nella produzione di vini di qualità, no-oak aged, giovani e profumatissimi. Sullo schermo ci sarà “Ricette d’amore”, una simpatica commedia sentimentale che vede Martina Gede​ck e Sergio Castellitto alle prese con i fornelli di un patinato ristorante inglese.

Per la certezza del posto a sedere è richiesta la prenotazione al numero 340 6895455 (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.00) o all’indirizzo cinemadivinofvg@gmail.com

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!