Ricerca petrolifera: incontro

20 Giugno 2018

GORIZIA. E’ in programma giovedì 21 giugno, alle 17.30, alla Biblioteca statale isontina di Gorizia, il nuovo incontro del ciclo organizzato dalla stessa in collaborazione con la Federspev – Federazione nazionale sanitari pensionati e vedove – con cadenza mensile, nella sala lettura al secondo piano della sede di via Mameli 12 a Gorizia.

Il relatore sarà il geologo dott. Ezio Cazzola, che interverrà sul tema: “Gli aspetti della ricerca petrolifera”. Dopo aver acquisito una vasta esperienza nei campi petroliferi dell’Eni in varie parti del mondo (Libia, Nigeria e Medio Oriente), Ezio Cazzola ha diretto l’organizzazione del campo petrolifero dell’Eni nella valle dell’Agri in Basilicata ed è stato dirigente del servizio di formazione dei tecnici petroliferi presso la sede centrale dell’Eni a Milano.

La rassegna è stata pensata per approfondire una ricca rosa di temi che spaziano dalla medicina all’arte, dalla storia all’attualità. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, con inizio alla stessa ora.

Condividi questo articolo!