Riapre a Tolmezzo la mostra Pesci fossili dai monti friulani

16 Maggio 2020

TOLMEZZO. Una buona notizia arriva dal Geoparco delle Alpi Carniche: riaprono i musei e riapre la mostra Pesci fossili dai monti friulani, inaugurata a febbraio a Palazzo Frisacco, a Tolmezzo e prorogaya fino al 19 luglio. La struttura e le modalità di visita sono state adeguate alle disposizioni a oggi fornite per la fruizione di mostre e musei, con ingressi contingentati, percorsi di visita “a senso unico” e dispositivi per l’igienizzazione in ogni dove. Le sale sono ampie e ben arieggiate e il personale di custodia scrupolosissimo nell’eliminare ogni traccia del vostro passaggio per chi verrà dopo di voi.

Al momento saranno dunque possibili visite autonome a piccoli numeri, perciò evitate le comitive. Se a giugno le disposizioni lo permetteranno, saranno possibili, su rigorosa prenotazione, visite guidate a gruppi di 4 persone massimo (5 se siete tutti parenti e il 5° occupa poco spazio), nei fine settimana. Ma per questo dovrete attendere nuove news…

Gli orari di apertura sono: da lunedì a domenica 10-12.30 / 15.30-19 – chiuso il martedì. L’ingresso è gratuito. L’ultimo ingresso è previsto per le 18.15, così da permettere la sanificazione dei locali alla chiusura.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!