Re Lear con Glauco Mauri al Teatro Nuovo di Udine

21 Febbraio 2022

UDINE. Una tragedia titanica di padri, figli, eredi; una tragedia fatta di vanità, adulazioni, perfidie, crudeltà. Va in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine da martedì 22 a giovedì 24 febbraio, Re Lear, l’opera forse più teatrale di Shakespeare e anche la sua più profonda riflessione sulla condizione umana. A interpretarla nel ruolo del titolo è un gigante del palcoscenico, Glauco Mauri, diretto da Andrea Baracco. Mercoledì 23 febbraio, alle 17.30, l’attore e regista che tutti riconoscono come tra i più profondi e autorevoli del teatro italiano sarà protagonista di un nuovo appuntamento di Casa Teatro in dialogo con Luca Ferri: un omaggio all’uomo e alla sua straordinaria carriera, da ben settant’anni sui palcoscenici più prestigiosi. Ospite Peter Brown, direttore della British School Fvg. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. È consigliata la registrazione anticipata, scrivendo a iscrizioni@teatroudine.it indicando nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail di ciascun partecipante.

Biglietteria
Gli sportelli di via Trento 4 sono aperti dal martedì al sabato (escluso festivi) dalle 16.00 alle 19.00. Gli acquisti come di consueto possono essere gestiti anche online sul sito www.teatroudine.it o www.vivaticket.it.

Accesso in sala
In ottemperanza alle più recenti disposizioni, per l’accesso in sala rimangono obbligatori il green pass rafforzato e l’utilizzo della mascherina ffp2.
Ricordiamo che tutti gli spazi del Teatro sono igienizzati e s

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!