Prorogata la mostra di foto su Cape Town a Pordenone

27 Settembre 2019

PORDENONE. La mostra fotografica “Cape Town, la seconda città. Il Sudafrica senza Mandela” è stata prorogata a domani sabato 28 settembre dalle 15.30 alle 19 e domenica 29 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 all’ex Tipografia Savio, via Torricella 2 Pordenone.

Tra le mostre che hanno fatto da cornice a Pordenonelegge.it, il festival del libro e degli autori appena conclusosi, quella firmata dal fotografo professionista Davide De Blasi è stata prorogata, dopo le numerose richieste, in questo fine settimana. Si tratta di cinquanta grandi fotografie in bianco e nero scattate tra le Township di Cape Town e Johannesburg, in Sudafrica. Si potrà anche vedere, in sala, un filmato del reportage girato in mobile journalism e acquistare il libro, il cui ricavato della vendita insieme a quello delle fotografie, sarà devoluto in beneficenza.

Acquistando il libro si potrà contribuire a sostenere gli operatori sanitari in Sudafrica per continuare a offrire il loro servizio a bambini e donne che vivono in condizioni di povertà e bisogno nelle township e “città di latta e cartone” di Cape Town. Costo 20.00€, in vendita su Amazon libri.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!