Prime miss della stagione

18 Maggio 2016

FIUME VENETO. Si è conclusa domenica la “due settimane di eventi” al centro commerciale Gran Fiume di Fiume Veneto, con la proclamazione della Miss Gran Fiume per il circuito Miss Blumare Friuli Venezia Giulia. In queste due settimane la Hp Eventi ha dato vita ad una Fashion Factory all’interno del centro commerciale con sfilate, ballerini, intrattenimenti a 360°. In questo fitto programma è stata inserita la collaborazione con l’agenzia Modìca di Gorizia che ha portato una tappa di selezione dell’ormai conosciuto beauty contest nazionale Miss Blumare di cui l’agenzia è unica organizzatrice in regione. Ricordiamo che Miss Blumare è l’esclusivo concorso che vede la fase finale nazionale a bordo di una nave da crociera della Msc, quest’anno dal 23 al 30 Ottobre per una settimana di lavoro ma anche di divertimento sulla MSC POESIA.

IMG_2204Durante la selezione di domenica 15 maggio al centro commerciale si sono alternate in passerella 10 aspiranti miss a contendersi le 3 fasce messe a disposizione dall’organizzazione che permettono l’accesso alle finali regionali. Non sono state solo le miss protagoniste (miss provenienti da tutta la regione: 4 della provincia di Pordenone, una da quella di Udine, 2 da Trieste e 3 dalla provincia di Gorizia) durante lo show presentato da Franco Nardo e Cinzia Ricceri. Sono stati inseriti anche dei momenti di spettacolo grazie al corpo di ballo Sweet Devils e le performance dell’imitatore pordenonese di Michael Jackson, il giovane Stefano Nasini. Ospite d’onore da Trieste la madrina Miss Blumare Friuli Venezia Giulia 2015 Vanessa La Monaca.

La giuria, composta da Igor Damilano, scrittore e speaker radiofonico; Arianna Facchini scouting d’agenzia; Renzo Daneluzzi dello studio fotografico Profili di Pordenone e dalla ballerina Antonella Sandrin, ha riconosciuto Veronica Buruiana come prima classificata, 23 anni di origini moldave e residente a Casarsa; a seguire Sara Bergna 17 anni di Romans d’Isonzo e terza classificata Sofia Chiarot 18 anni di Azzano Decimo. Per i prossimi 4 mesi si susseguiranno altre tappe di selezione durante le quali le aspiranti miss conquisteranno fasce e punti sino ad arrivare alla finale regionale dove verranno elette le cinque miss che rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia alle finali nazionali in crociera.

L’iscrizione al concorso è gratuita per le ragazze di nazionalità o cittadinanza italiana tra i 15 ed i 26 anni; si può effettuare tramite il sito internet www.missblumare.com, pagina facebook Miss Blumare FVG, o contattando il numero di telefono 331.7577741.

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!