Il potenziale creativo femminile: una conferenza

22 Marzo 2016

SAN LEONARDO. Anni dopo che l’esperimento di EduCreazione ha coinvolto con successo varie scuole primarie, compresa quella di San Leonardo, la prof.ssa Elena Pontini riporta finalmente tra le Valli il suo progetto, aggiornato, ampliato e declinato stavolta al femminile, che presenterà mercoledì alle 18.30 con una conferenza gratuita e a ingresso libero, organizzata da Ahau Eventi Olistici nell’Agriturismo Il Melo Innamorato di Clastra.

Il leitmotiv di EduCreazione è sempre stato “imparare insieme creando”, ossia attingendo a tutta la nostra creatività espressa o ancora da scoprire per esplorare alla pari (ciascuno insegna e apprende dall’altro) le nuove conoscenze acquisite lungo un percorso di crescita (nel caso dell’infanzia) e lungo un cammino di consapevolezza (nel caso del mondo femminile adulto). “Il Risveglio del Femminile” è un progetto che alla prof.ssa Pontini sta molto a cuore, in quanto attinge a leggi universali sentite come determinanti ma spesso difficili da concretizzare, offrendo strumenti pratici e anche giocosi per poterle sperimentare in ogni ambito di vita. Durante la presentazione, la prof.ssa Pontini porterà la propria esperienza di insegnante, artista e donna alla ricerca e in ascolto del Cuore di ogni situazione, condividerà le soluzioni che ha sviluppato per far rifiorire situazioni personali, professionali e affettive e anticiperà strategie applicabili da chiunque desideri rendersi più felice e aprirsi alla conoscenza e realizzazione personale.

Per informazioni contattare la segreteria di Ahau Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!