Porte aperte virtuali al nido C’era una volta (ai Rizzi)

16 Aprile 2021

UDINE. Lunedì 19 aprile e venerdì 23 aprile, dalle 17 alle 18, il nido d’infanzia C’era una Volta dei Rizzi a Udine, servizio di Codess Fvg Cooperativa Sociale Onlus, organizza due Open Day online per dare a tutti la possibilità di conoscere la struttura e il servizio proposto. Questo il link per partecipare agli incontri: https://meet.google.com/mms-dzbh-gto Collegandosi da remoto, le famiglie, accolte dalla coordinatrice, avranno l’opportunità di vedere un video con gli spazi e le attività proposte, conoscere gli orari i calendari e chiedere qualsiasi informazione sulle iscrizioni e sull’organizzazione del servizio.

Il Nido C’era una volta è un’attività di Codess Fvg ed è convenzionato con il Comune di Udine. Il nido si trova in via delle Scuole 7 a Udine, località Rizzi, e accoglie fino a 35 bambine e bambini dai 3 ai 36 mesi. E’ aperto dal 1° settembre al 31 luglio, con fasce di orario diversificate dalle 7.30 alle 17.30, e accoglie i bambini in spazi curati, adeguati ai piccoli e sicuri, proponendo attività ed esperienze educative progettate e gestite da educatori e operatori altamente qualificati. Il Nido dispone di una cucina interna con prodotti biologici e di un giardino attrezzato.

Per gli utenti privati le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e si presentano direttamente al nido. Per gli utenti comunali le iscrizioni vanno presentate agli uffici competenti del Comune di Udine in viale Ungheria 15 entro il 30 aprile.

Video Nido d’infanzia C’era una volta: https://www.youtube.com/watch?v=xiC8BQFoZz0

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!