Pnleggetv da domani in rete

29 Settembre 2022

Cirri e Balasso (Foto Gigi Cozzarin)

PORDENONE. È stato definito il palinsesto 2022 della Pnleggetv, un service dedicato al pubblico di ogni latitudine, che potrà scoprire o ritrovare alcuni dei maggiori eventi della 23^ edizione di pordenonelegge, che si è chiusa lo scorso 18 settembre. Una seconda vita digitale del festival con fruizione per tutti da remoto, un vero e proprio canale culturale tv, con un palinsesto che include voci fra le più rappresentative della letteratura italiana e internazionale.

Ci sono infatti William Darlymple e Jhumpa Lahiri, Jeffery Deaver e Maurizio De Giovanni, Massimo Recalcati, Viola Ardone, Flavio Caroli, Silvia Avallone, Radka Denemarková, Carlo Lucarelli, Telmo Pievani, Carlo Ginzburg, Roberto Battiston, Enrico Galiano e poi Lillo, Natalino Balasso, Massimo Cirri.

Da venerdì appuntamento dunque con 14 videoproduzioni: l’accesso è semplicissimo, basta connettersi alla homepage pordenonelegge.it e cliccare sull’icona della Tv, oppure accedere ai profili Facebook e YouTube di pordenonelegge. Sono in fase di caricamento anche le oltre 200 tracce audio degli incontri 2022 ascoltabili sui maggiori canali podcast disponibili in rete (spotify, google podcast e itunes). Tutti i dettagli sul sito pordenonelegge.it

Argomenti correlati:

Condividi questo articolo!